Beauty

Viso, occhi, labbra, ciglia: sai scegliere il primer giusto?

Giovanna Lovison
14 Giugno 2019

Fondotinta difficile da stendere, che non resiste fino a fine giornata e che migra sul viso o lascia macchie? Correttore o ombretto che vanno a finire nelle pieghette? Mascara che si sgretola e che cola? Rossetto che secca le labbra e non sopravvive nemmeno al primo caffè della giornata? State leggendo l’articolo giusto per voi!

Il trucco che non tiene è uno dei crucci più grandi di tutti ma, niente paura, perché noi abbiamo la soluzione. Per garantire un risultato e una durata ottimali, dobbiamo affidarci non soltanto al make up ma anche ai primer giusti per le nostre esigenze e vi promettiamo che la differenza si noterà, eccome.

Per l’incarnato, poi, c’è un prodotto per tutte: c’è il primer levigante e cancella pori come quello Clarins, la proposta illuminante di Charlotte Tilbury, quella anti disidratazione di Smashbox e il nuovissimo Dior Backstage adatto anche al corpo. Per ciglia da cerbiatta, invece, chiedete aiuto a L’Oréal mentre per l’ombretto Urban Decay è sempre una garanzia.

Sfogliate la gallery per scoprire quali sono i nostri primer preferiti.



Potrebbe interessarti anche