News

VIST apre a Cortina

Flavia Rita Grotta Roldan
17 dicembre 2015

VIST Shop Cortina_Skichic area (1)

Sabato 5 Dicembre, durante la Cortina Fashion Weekend, è stato ufficialmente inaugurato – con tanto di taglio del nastro – il nuovo VIST SHOP a Cortina d’Ampezzo, in Via Cesare Battisti 70.

Il negozio, con una superficie di 200 metri quadrati, ospita l’intera linea di prodotti della stagione 2015/2016, dedicando ad ogni linea una specifica area della boutique.

Si va dalla collezione limited edition Snow Leopard, per una donna esigente e che non vuole passare inosservata, per poi passare alla linea Skichic, espressione del mood italiano, fino ad arrivare alla Scuderia, una serie di prodotti race dall’anima agonistica e sportiva; fra le novità, invece, i nuovissimi sci VIST, un incontro tra performance e design unico.

Lo spazio è arredato con uno stile minimal e molto lineare, il colore che predomina è il bianco, proprio per far risaltare l’abbigliamento colorato delle collezioni VIST.

Siamo molto orgogliosi di questa apertura che per noi è un punto di partenza importante.

Cortina è certamente una vetrina di riferimento per visibilità e prestigio e frequentata da amanti della neve che possono riconoscersi nel valore del nostro marchio e dei nostri prodotti”, ha dichiarato Elmar Stimpfl, fondatore del marchio VIST.


Potrebbe interessarti anche