Children's

Viste da Instagram: le vacanze 2016 a tutto fashion dei baby vip

Martina D'Amelio
7 Agosto 2016

copertina-1-baby-vip-vacanze-2016

Sono piccoli, famosi e hanno stile da vendere: i baby vip, anche in vacanza, rubano la scena ai loro celebri genitori. L’estate 2016 dei bambini più fortunati del pianeta è a base di mete da sogno, outfit ricercati e tanto divertimento… gli ingredienti perfetti da immortalare su Instagram.

Le famiglie, in vacanza, non sono tutte uguali. C’è chi si gode il meritato riposo in compagnia di moglie e figlia, come la popstar Jhon Legend, e chi invece preferisce un’estate in solitudine, come la nostrana Belen Rodriguez che ha occhi solo per il figlio Santiago. Se Beyoncé non si stacca un attimo da Jay-Z e da Blue Ivy, Victoria Beckham opta per un relax tutto al femminile con la piccola Harper Seven, lasciando a casa i boys della famiglia capitanati dal marito David.

Ma che si tratti di North West o Nathan Falco, l’importante è sfoggiare look da spiaggia all’ultimo grido, in perfetto stile mini-me. Dove? Da Malibu alla Sardegna, da Formentera alla Costa Azzurra,  da Capri a Mykonos. Senza dimenticare di immortalarli sui social, ovviamente.

Direttamente da Instagram, scopri nella gallery tutte le cartoline dell’estate 2016 dei babyvip!