Alberghi

W Hotels apre a Ibiza

Alessandra Cesana
12 aprile 2018

W Hotels Worldwide, nell’orbita di Marriott International, annuncia l’apertura del W Ibiza, che sorgerà nella cittadina di Santa Eulalia del Rio.

Perché proprio Ibiza? Lo spiega Anthony Ingham, global brand leader di W Hotels Worldwide: “Con la sua energia e il fascino bohemién, Ibiza si sposa alla perfezione con lo stile di W Hotels. Dopo il successo di W Barcelona e in vista del debutto di W Madrid (2019) e W Marbella (2021), W Ibiza saprà sorprendere e offrire un’esperienza completamente nuova su questa famosa isola”.

W Ibiza, che debutterà nell’estate 2019, sarà infatti molto più di un hotel. Diventerà il nuovo fulcro della cittadina, offrendo agli ospiti una nuova esperienza alberghiera con un rooftop bar dal quale ammirare il tramonto, un chiringuito privato ispirato ai tipici bar sulla spiaggia, ma, ovviamente, in versione luxury, e una grande Spa di 370 metri quadri con centro fitness.

Inoltre gli ospiti delle 162 camere e suite potranno usufruire del servizio Whatever/Whenever disponibile 24/7 e chiedere consigli agli esperti W Insider sui migliori luoghi dell’isola: un sogno per tutti i viaggiatori curiosi di scoprire la isla bonita.


Potrebbe interessarti anche