News

We Are Knitters lancia la prima linea curvy

Beatrice Trinci
30 Novembre 2019

Il lavoro a maglia si fa sempre più inclusivo. Lo sa bene We Are Knitters, la piattaforma spagnola tutta dedicata alla maglieria self-made, che giusto in tempo per le rigide giornate invernali presenta “Plus Size Knits”, la prima linea DIY dedicata all’universo curvy.

Un passatempo fashion, quello del knitting, che ora si fa vera e propria collezione moda con cui combattere ogni tipo di discriminazione, a partire dal “body shaming”. Sfoderati dunque fili e ferri, preparatevi a dare libero sfogo alla vostra creatività, grazie ad un’ampia selezione di kit a maglia con cui comporre e realizzare pullover, maglioni e cardigan studiati per essere confortevoli anche per chi ha forme generose. L’obiettivo? Quello di mettere in risalto ogni silhouette femminile, vivendo la moda curvy con gioia e spensieratezza.

Creare il proprio capo è semplice: basterà andare sul sito di We Are Knitters e scegliere il kit che più fa al caso vostro – arriverà direttamente a casa in una deliziosa box con tutto l’occorrente per lavorare a maglia – o all’uncinetto. Perfetta per principianti ed esperti – perché l’inclusività riguarda anche le capacità tecniche e di sferruzzo di ciascuno.

Un bel pensiero da regalare e regalarsi in prossimità delle feste.