Gossip

Welcome back, Spice Girls?

Martina D'Amelio
6 febbraio 2018

Una foto comparsa sul profilo Instagram di Victoria Beckham ha gettato gli amanti dei Nineties nel panico: le Spice Girls sarebbero pronte alla reunion.

Chi non ha mai canticchiato Wannabe, Stop e Viva Forever? E come dimenticare le tute da jogging, i capelli colorati e le zeppe di Geri, Mel B., Mel C., Emma e della Posh Spice Victoria? Dopo ben 20 anni, sembra proprio che le vedremo ancora insieme: la girl band che nei mitici 90’s ha venduto oltre 85 milioni di dischi sembra sul ponto di tornare sul palco.

A sottrarsi in un primo momento a quanto pare sarebbe stata solo Victoria Beckam, che però proprio in questi giorni ha condiviso uno scatto con le altre 4 Spice con gli inequivocabili hashtag #friendshipneverends e #girlpower, oltre alla frase “Amo le mie ragazze!!! Tanti baci!! È così eccitante”, ricevendo ben 2 milioni di “cuoricini”.

Nessun riferimento al big coming back quindi, che però secondo il Sun sarebbe ormai in programma. Cosa le avrebbe convinte a rimettere in piedi la girl band più famosa dell’epoca? Un contratto che garantirebbe a ognuna una cifra pari a 14 milioni di dollari. L’accordo sarebbe stato già firmato, a detta del tabloid inglese. Per la gioia di tutti i nostalgici degli anni Novanta.


Potrebbe interessarti anche