News

Winter is coming… anche nella moda: tutte le capsule dedicate a Game of Thrones

Beatrice Trinci
9 Aprile 2019

L’inverno sta tornando per l’ultima volta sul piccolo schermo. Ma non disperate: perché sono numerose le capsule collection per la primavera-estate 2019 che, in occasione dell’attesissimo finale di stagione, si sono ispirate al fantastico mondo di Game of Thrones. Capi e accessori che promettono di animare il vostro guardaroba di inquietanti avventure nella bella stagione.

Così, proprio per celebrare una delle serie televisive fantasy più amate degli ultimi anni, sono diversi i marchi che non hanno saputo resistere al fascino misterioso – e a tratti macabro – di Westeros, dedicando ai Sette Regni limited edition ad alto tasso adrenalinico.

Largo dunque a capispalla, giacche, borse, ma anche sneakers e flip flop a tema, sia per lui che per lei, dove stampe, pattern grafici e texture d’impatto si mescolano a una palette cromatica neutra e fedele a quella indossata dai protagonisti della saga. Il risultato? Linee moderne, dal tocco casual sporty e dal design contemporaneo.

Alla fine chi conquisterà il Trono di Spade? Per saperlo non ci resta che attendere il 14 aprile e mentre la curiosità sale, non vi resta che sfogliare la gallery per scoprire le collezioni più cool ispirate a Game of Thrones.

 

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche