Lifestyle

Woolrich e 24Bottles: una capsule collection ad alto tasso di ecosostenibilità

Beatrice Trinci
27 Febbraio 2019

Woolrich e 24Bottles, brand di design sostenibile e portavoce della fashion hydratation industry, hanno unito le forze per presentare un’esclusiva capsule collection che veste la Clima Bottle dell’iconico pattern a quadri della griffe statunitense.

Nello specifico, la più antica Maison americana di outerwear ha sposato la mission sostenibile del marchio bolognese, prestando il suo famoso Buffalo Check rosso e nero per una limited edition dal chiaro messaggio ecosostenibile: la Clima Bottle racchiude in sé una storia green, un richiamo all’attenzione verso l’ambiente, alla salvaguardia delle terre su cui abitiamo e al nocivo impatto che il distratto utilizzo di plastica ha sul nostro pianeta.

“Woolrich è un’icona mondiale dell’abbigliamento outdoor – nonché nostri vicini di casa a Bologna – ed essere qui a presentare la prima collaborazione ci riempie di orgoglio e fiducia nel percorso delle grandi aziende verso la salvaguardia dell’ambiente”, hanno dichiarato Giovanni Randazzi e Matteo Melotti, i giovani fondatori che hanno lanciato il brand emiliano nel 2013.

Una collezione che unisce con stile e semplicità la moda all’impegno ecologista, lanciando importanti messaggi alle generazioni più giovani – ma non solo. Una bottiglia pratica e dal look sportivo, perfetta per chi non teme di vivere al massimo la propria vita, pur ricordando sempre di tutelare l’ambiente che lo circonda.

L’edizione limitata è già disponibile sul sito ufficiale del marchio, nelle boutique Woolrich e presso punti vendita selezionati.

 

 



Potrebbe interessarti anche