News

Woolrich firma una capsule collection con IZIPIZI

Beatrice Trinci
8 Dicembre 2018

Per la stagione invernale Woorlich ha stretto una speciale partnership con IZIPIZI, innovativo marchio francese di occhiali, apprezzato per il design elegante e per la qualità dei materiali, creando una capsule collection che reinterpreta con fantasia e creatività il classico modello Sun Glacier Plus.

Da un lato, l’iconico Woolrich Buffalo Check nella versione originale rossa e nera – che decora anche la custodia customizzata del modello – e dall’altra la freschezza di una giovane griffe: un forte connubio che riporta nella limited edition tradizione e innovazione, oltre al sentito interesse da parte di entrambi i brand per la vita all’aria aperta e gli sport outdoor.

Lo speciale modello realizzato per la collezione, infatti, è realizzato con lenti UV 100% CAT. 4 marroni specchiate, per offrire ai clienti una totale protezione dal freddo, dalla neve e dall’intensa luminosità presente sulle cime. L’occhiale è inoltre dotato di ripari laterali e removibili per bloccare la luce abbagliante proveniente dall’ambiente circostante e porre la massima attenzione sul percorso da affrontare.

Una capsule collection cool e pratica, già disponibile nei negozi Woolrich, presso selezionati concept store IZIPIZI e sul sito e-commerce di entrambi i brand.