News

Yoox.com presenta Technobohemian by John Malkovich

staff
15 marzo 2013

Per l’estate 2013, il pluripremiato attore, produttore, regista e arbiter elegantiarum John Malkovich presenta una capsule collection di beachwear da uomo, realizzata dal suo marchio Technobohemian, in esclusiva per yoox.com.

L’eleganza incontra la qualità “Made in Italy” nella capsule collection Technobohemian: Malkovich mixa forme semplici e morbide, utilizzando i migliori tessuti, per creare il perfetto guardaroba estivo dei “bon vivants” di tutto il mondo.

Dal bordo della piscina fino all’ora del cocktail, questa capsule collection è l’abbigliamento perfetto per ogni occasione. John Malkovich propone a chi ama vestirsi con stile un’elegante guardaroba estivo, disponibile in oltre 100 Paesi: giacche destrutturate, Bermuda, camicie e pantaloni, polo, costumi da bagno, scarpe ed accessori- tutti prodotti con i migliori tessuti, lino, cotone e seersucker, e le pelli più pregiate.

John Malkovich: “Questa capsule collection in esclusiva per yoox.com è basata su disegni realizzati da me. Di solito non mi fido di chi racconta la collezione che ha creato, cosa significa e quello che dovrei provare a riguardo, ma tenterò comunque di descriverla nel modo più semplice possibile. Questa è una piccola collezione di abbigliamento ed accessori estivi prodotti nelle migliori fabbriche tessili in Italia. Alcuni capi sono molto colorati, altri più discreti, dalla vestibilità confortevole e non troppo strutturata, insomma capi facilmente abbinabili a tutto.

In un’intervista esclusiva per yoox.com, John Malkovich racconta da dove trae la sua ispirazione, il suo senso dello stile e offre una visione unica della sua mentalità creativa da uomo contemporaneo.

La Capsule Collection Technobohemian di John Malkovich sarà disponibile online, esclusivamente su yoox.com a partire da metà marzo 2013.


Potrebbe interessarti anche