News

Z Zegna apre a Los Angeles

staff
12 marzo 2013

Z Zegna ha inaugurato il suo primo store indipendente in Nord America. Il concept stilistico della boutique crea un’atmosfera giovane, fresca e dinamica in cui viene presentata l’ultima collezione Primavera Estate 2013 disegnata da Paul Surridge, direttore creativo. Questo spazio retail si estende su una superficie di 150 metri quadrati al 7° piano del Beverly Center, che ospita, tra gli altri, molti brand di lusso.

Il design rispecchia l’estetica moderna del brand, con raffinate tonalità grigio pietra mixate con legno laccato e alluminio spazzolato, linee pulite e una cornice contemporanea per una collezione che celebra la libertà di stile e adotta un’eleganza più casual per l’abbigliamento di tutti i giorni. La collezione ispira positività e ottimismo, proponendo capi essenziali del guardaroba realizzati con tessuti innovativi, dettagli nascosti e una spensieratezza in linea con lo stile di vita della California del sud.
Presentata in una nuova luce grazie alla sua boutique dedicata, Z Zegna proporrà una gamma completa di prodotti: abbigliamento sartoriale, sportswear, pelletteria, calzature, accessori e profumi.

Il successo di Z Zegna negli USA offre il momento ideale per espandere la presenza retail del brand, finora limitata alle boutique Ermenegildo Zegna. Con il suo primo negozio a Los Angeles, Z Zegna si impone in uno dei mercati più importanti, con un dinamico mix di clientela locale e viaggiatori, in perfetta sintonia con la sensibilità del brand.


Potrebbe interessarti anche