News

Z Zegna presenta una diretta streaming “Beyond the Catwalk” attraverso gli occhi di Anna Dello Russo

staff
13 gennaio 2012

La passione di Zegna per i progetti digitali si conferma nella collaborazione esclusiva con Anna Dello Russo in uno speciale streaming “Beyond the Catwalk” della sfilata Z Zegna  AI 2012. 

Il 16 gennaio, alle 15:00 (CET), i fan di Zegna potranno assistere in diretta su Facebook alla sfilata Z Zegna AI 2012 vista attraverso gli occhi di Anna Dello Russo, appassionata fashionista e blogger tra le più seguite. L’arrivo di Anna Dello Russo, i suoi momenti nel backstage con Paul Surridge, nuovo direttore creativo di Z Zegna, e i suoi commenti puntuali prima, durante e dopo la sfilata saranno trasmessi in diretta streaming da due assistenti armati di una speciale applicazione appositamente sviluppata per iPhone.

Anna Dello Russo indosserà un abito Z Zegna creato in esclusiva per lei da Paul Surridge.
Seguirà un video esclusivo dei fitting, disponibile sulla fan page di Zegna su Facebook.
I fan di Zegna, tramite un’apposita Facebook tab, hanno accesso a contenuti esclusivi; schizzi degli abiti, alternative di tessuti, immagini backstage e un video del fitting finale.

Con la diretta streaming, gli utenti possono vivere in tempo reale l’emozione della sfilata attraverso gli occhi di Anna dello Russo, definita da Helmut Newton “fashion maniac”.

Rimanete connessi, nuovi ed entusiasmanti progetti seguiranno!


Potrebbe interessarti anche