News

Zara sostiene i designer di domani con View.S

Martina D'Amelio
7 giugno 2018

Zara collabora con le migliori scuole di arte e design per una collezione speciale: View.S è un concentrato di creazioni uniche, ideate dai nuovi talenti in esclusiva per il colosso low cost.

Il primo istituto scelto per lanciare questo importante progetto collaborativo è l’Università Bunka Gakuen, la celebre scuola di design giapponese. Situato nel cuore di Shinjuku, a Tokyo, il polo è un pioniere nello studio della moda e dei campi creativi e di lifestyle. Globalizzazione, innovazione e creatività i temi chiave intorno a cui ruota il programma di studi internazionali dell’Università, che promettono di investire anche l’esclusiva capsule, i cui capi sono sono stati ideati dagli studenti più promettenti – tra cui si annoverano i nomi di Scott James Marsh, Margaux Gilbert, Viktoria-Helena Binger, Yunome Arashi e Kudo Yuya.

La linea disegnata dai finalisti per Zara View.S from Bunka fa parte della collezione Zara Man e sarà disponibile sul sito e-commerce da oggi: 15 articoli tra cui capispalla, camicie, pantaloni e t-shirt. A presentare la limited edition, una campaign curata da Alessio Bolzoni, fotografo con base a Londra di fama mondiale.

Una nuova avventura per il gruppo Inditex che punta a sostenere i designer di domani, portando contemporaneamente un piglio tutto nuovo nelle proprie collezioni. Più artsy e innovativo che mai.

 


Potrebbe interessarti anche