Gossip

Zayn Malik festeggia il compleanno con Gigi Hadid: è di nuovo amore?

Beatrice Trinci
14 Gennaio 2020

Non c’è due senza tre, come il numero di volte in cui si sono presi e lasciati. Stiamo parlando di Gigi Hadid e Zayn Malik, che, per la gioia dei tanti fan, sembrano essere tornati (di nuovo) insieme.

Conosciutisi per la prima volta a fine 2015, la modella e il cantante, ex One Direction, hanno intrapreso una relazione durata quasi 3 anni, finché, a marzo 2018, non hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia, per ritrovarsi solo poche settimane dopo e frequentarsi fino a dicembre dello stesso anno. Poi, un altro break up, nonostante Zayn, nei mesi seguenti, non abbia mai smesso di dichiarare il suo amore per Gigi via social, definendola “la donna più meravigliosa che abbia mai conosciuto”.

Ora, tra rumor incalzanti e IG stories sospette, le due star sembrano volersi dare un’altra possibilità.  In occasione del 27esimo compleanno del cantante, infatti, Hadid e Malik sono stati fotografati insieme, vicini e sorridenti. Ritorno di fiamma o ennesimo tira e molla? A schiarirci le idee, una fonte vicina ai piccioncini che a E! News ha confermato il forte sentimento che da anni li lega: “Tutti sono felici che si siano ricongiunti. Bella e Yolanda hanno sempre amato Zayn, considerandolo parte della famiglia”.

Non ci sorprende dunque contare anche mamma e sorella Hadid nell’intima lista d’invitati che hanno partecipato ai festeggiamenti, tenutisi al ristorante italiano Buco di New York; con loro anche il piccolo di casa, Anwar, con la fidanzata Dua Lipa.

“Lui ha cercato Gigi e lei gli ha dato un’altra possibilità – ha aggiunto la fonte anonima – Avevano bisogno di una pausa ma ha sempre continuato ad amarlo”.

Chissà dunque che questa non sia la loro volta buona…

 

 

 



Potrebbe interessarti anche