News

Zero voglia di allenarti? Prova con H&M Conscious Sport

Martina D'Amelio
11 gennaio 2018

Ispirata alla natura e alla forza delle donne, H&M Conscious Sport – la nuova linea active del gruppo svedese – è realizzata con materiali sostenibili e un tocco glam. La combo perfetta per ritrovare la voglia di allenarsi dopo i bagordi delle Feste.

La collezione propone un’ampia gamma di reggiseni sportivi, leggings, felpe e top appositamente studiati per l’allenamento, il running e lo yoga. Prestazioni tecniche avanzate (asciugatura rapida, assenza di cuciture, supporti incorporati e fori per la ventilazione) e materiali green come il poliestere riciclato e l’elastan sono alla base di questi pezzi sporty realizzati in una palette giocata sui toni naturali, dal verde al nero al beige. I capi, protagonisti di una campagna a base di paesaggi impervi e donne dinamiche, sono già disponibili online su Hm.com e in selezionati punti vendita internazionali.

Coniugando prestazioni funzionali e femminilità, abbiamo raggiunto l’obiettivo di offrire ai clienti una collezione sportiva, elegante e sostenibile. La novità: abbiamo utilizzato una nuova tecnica di lavorazione a maglia per capi senza cuciture, con meno filo e quindi meno scarti di tessuto”. L’head designer della sezione sportswear di H&M Petra Smeds ha ragione? Giudicate voi: sfogliate la gallery per scoprire i capi della collezione H&M Conscious Sport.


Potrebbe interessarti anche