News

Zimmermann va in vacanza con MyTheresa

Martina D'Amelio
24 aprile 2018

Zimmermann si allea con MyTheresa per presentare un’esclusiva capsule collection dedicata al guardaroba delle vacanze. Abiti leggeri e accessori da spiaggia, perfetti da mettere in valigia.

La casa di moda australiana amata dalle celebs e il luxury e-tailer tedesco firmano la limited edition in 14 pezzi must-have: si va dai vestiti con volant alle bluse ricamate, dai copricostumi alle jumpsuit, fino ai classici accessori da spiaggia. Il tutto reinterpretato alla luce dello stile bohémien e wearable che da sempre caratterizza le creazioni Zimmermann. Le silhouette sono quelle più iconiche: dai monospalla ai crop-top, dai mini ai midi dress, dagli shorts ai top a palloncino, lavorati a laser a mo’ di pizzo color rosa antico o stampati a fiori. Georgette di seta, lino e cotone si rincorrono per garantire look estivi romantici ma giocosi, adatti a ogni occasione: da una giornata al sole a una cerimonia in spiaggia.

Per completare la valigia, due cappelli di paglia, che rappresentano il finish perfetto di qualsiasi vacation outfit. L’esclusiva capsule collection approderà su mytheresa.com domani 25 aprile. Giusto in tempo per lo shopping in vista di primi giorni di vacanze di primavera.

Sfoglia la gallery per scoprire i must-have di Zimmermann x MyTheresa:


Potrebbe interessarti anche